IL SOFTWARE PERFETTO PER LA GESTIONE FINANZIARIA DELLE PRO LOCO

Vuoi semplificarti la vita?
Cerchi una soluzione definitiva per avere tutto sotto controllo?

Fatture in Cloud è il software di fatturazione online costruito apposta per te!
Con Fatture in Cloud generi fatture online, fatture elettroniche (B2B, B2C e PA), preventivi e hai sotto mano profitti e costi dal tuo computer oppure da smartphone e tablet Android e iOS.

Le Pro Loco affiliate Unpli potranno richiedere il servizio Fatture in cloud PREMIUM PLUS per loro e per i propri soci al prezzo ridotto di 122,50 € annui anziché 278,16 €.

Per prenotare il servizio Fatture in Cloud basta recarsi nella area della Pro Loco su www.myunpli.it, cliccare su “Pagamenti Fatturazione Elettronica”, inserire il numero di licenze da acquistare e successivamente effettuare il pagamento con qualsiasi tipo di carta di credito.

COME FUNZIONA FATTURE IN CLOUD CON LA FATTURAZIONE ELETTRONICA?

Gestire le fatture elettroniche in uscita e in entrata sarà semplicissimo

COMPILAZIONE E INVIO FATTURE ELETTRONICHE

Con Fatture in Cloud compilare una Fattura elettronica è semplice e veloce come sempre. Una volta compilata la invierai con un clic ai tuoi clienti.
Non ti devi preoccupare di nient’altro:

• firma digitale;
  • invio al Sistema d’Interscambio (SdI);
  • gestione del flusso di notifiche ed errori;
  • conservazione sostitutiva per 10 anni.

COME INVIARE LE FATTURE ELETTRONICHE

Nella fattura elettronica i dati del Cliente sono i soliti (denominazione, indirizzo, p.iva, cod. fisc se consumatore). Nella sua anagrafica dovrai solo aggiungere il “codice destinatario” o la PEC compilando l’apposito campo (non necessario se il cliente è un consumatore).

Al termine non serve stamparla ma ti basta cliccare su “Firma e invia”.

Per maggiori informazioni visita il sito www.fattureincloud.it