Tutte le Pro Loco, con l’affiliazione UNPLI 2024 potranno usufruire gratuitamente di una copertura assicurativa fornita dalla ALLIANZ con massimale da 10 milioni di Euro per i loro eventi.

La garanzia della polizza è operante in relazione a tutte le attività previste dagli statuti delle associazioni di cui alla definizione di “Assicurati” comprese tutte le attività comunque svolte e con ogni mezzo ritenuto utile o necessario.

L’assicurazione comprende altresì tutte le attività accessorie, complementari, connesse e collegate, preliminari e conseguenti alle principali sopra elencate, comunque ed ovunque svolte, nessuna esclusa né eccettuata.

Chi può usufruire della copertura assicurativa per i propri eventi:

• Comitati Regionali, Provinciali e Consorzi UNPLI
  • Singole Pro Loco

Tutte le informazioni necessarie le potete trovare su Myunpli.it

NB: per tutte le informazioni sulla polizza chiamare l’Unpli nazionale allo 0699223348 o scrivere a assicurazione@unpli.info.