Il Comitato UNPLI Lombardia per l’anno 2024 ha riservato alle Pro Loco associate massimo 10 tessere blu infortuni gratuite per i membri del CDA, obbligatoria per la riforma del terzo settore.

Saranno attivabili sul portale di myunpli alla sezione “consiglio direttivo” dopo aver attribuito la tessera del socio con numero di tessera e codice di controllo.

L’estensione, va attivata esclusivamente su Myunpli attraverso la compilazione del “Registro Volontari”.

La Tessera Blu è una tessera virtuale che potrà essere stampata da myunpli.it

Richiedi anche tu l’estensione “BLU “al costo di € 5,00 per i soci da 6 anni in su)

Il pagamento potrà essere effettuato SOLO con carta di credito o di debito.

Per tutti quei volontari non soci dunque OCCASIONALI (senza tessera del socio) si potrà acquistare la tessera blu infortuni al costo di € 15,00 sempre sul portale di myunpli – registro volontari