Il Comitato Regionale UNPLI Lombardia – APS in collaborazione con l’UNPLI Nazionale intende promuovere la diffusione della Tessera del Socio Pro Loco, la card di tutte le Pro Loco d’Italia.

Pertanto come Comitato siamo ad incentivare le Pro Loco alla promozione della tessera del Socio, identità che ci rappresenta sul territorio.

Le Pro Loco che rinnovano l’adesione all’UNPLI per l’anno 2024 sono tenute a fare una richiesta minima di 20 Tessere del Socio, ovviamente la richiesta minima sarà solo per la prima fornitura.

I soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del mondo UNPLI di 500.000 soci possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.